Domanda per il rilascio di autorizzazione paesaggistica o accertamento di compatibilità paesaggistica (Decreto legislativo 22/01/2004, n. 42, art. 146, com. 2 e 9 e Decreto del Presidente della Repubblica 13/02/2017, n. 31, art. 8, com. 1).
Nuova modalità di compilazione delle pratiche telematiche!
A partire dalla settimana del 09/12/2024 abbiamo introdotto una nuova e innovativa modalità di compilazione delle pratiche telematiche, basata su “fasi di compilazione”, che consentirà di semplificare e migliorare significativamente la user experience.
Per presentare un'istanza telematica dovrai per prima cosa compilare e salvare il modulo principale. Una volta compilato, il portale ti guiderà in tutte le fasi necessarie per completare la presentazione della tua pratica come la compilazione di eventuali moduli secondari e il caricamento di documenti.
Per maggiori dettagli guarda il breve video di presentazione.
Domanda di rilascio di autorizzazione paesaggistica o accertamento di compatibilità paesaggistica
Modulo secondario